Zemiafilm per il Mediterraneo

Ormai da qualche anno la collaborazione tra Zemiafilm ed il CMCA (Centro Mediterraneo per la Communicazione Audiovisiva) di Marsiglia si è consolidata sempre di più.

Zemiafilm, grazie all’intervento di Franco F. Revelli, realizza per il CMCA interviste, trailer, motion desin, progetti multimediali, formazioni ed altro ancora.

Creato nel 1995, il CMCA (Centro Mediterraneo per la Comunicazione Audiovisiva) è una associazione cha ha base a Marsiglia, nel sud della Francia.
Il CMCA è una rete di cooperazione che raggruppa televisioni (France télévisions, RAI, EPTV Algeria, HRT Croazia, Televisione tunisina, 2M Marocco, etc), prouttori cinematografici ed altri attori del settore audiovisivo nell’area culturale mediterranea.
Il CMCA mette a disposizione le strutture e gli strumenti necessari a sviluppare uno spazio di interscambio aperto a tutti gli operatori pubblici o privati dell’audiovisivo che siano interessati alla valorizzazione delle culture mediterranee.

Il CMCA è il principale organizzatore del PriMed, Premio Internazionale del Documentario e del Reportage Mediterraneo, arrivato ormai alla sua 17ma edizione. Visitate qui il sito del festival, l’edizione 2013 ha superato tutti i record : 440 films iscritti), un summit dei presidenti delle TV pubbliche mediterranee ed altro ancora.

Franco F Revelli di zemiafilm ha realizzato il promo del festival :

Promo PriMed 2013 from CMCA on Vimeo.

Promo del festival PriMed 2013

Il Jt del PriMed un esempio, le altre edizioni sono sulla webtv del CMCA :

PriMed INFO – Emission du 19-06 from CMCA on Vimeo.

franco revelli CMCA

Potete vedere tutti i video sulla webtv del CMCA
Responsabile : Franco F. Revelli

~ di zemiafilm su luglio 31, 2013.

Lascia un commento